Una donna con capelli castani e lunghi, indossa una maglietta marrone e pantaloni verdastri, e tiene al guinzaglio un cane marrone riccio in un giardino con alberi e rocce

Chi siamo

Ciao!

Sono Camilla (Milla), il mio sogno è diventato realtà: allevare con amore e passione gli Australian Cobberdogs, cani dal cuore d’oro, perfetti per le famiglie, bambini e persone con esigenze speciali.

Dal 2020 mi occupo di dog sitting e dog training. Per me il mondo cinofilo non è semplicemente il mio lavoro, ma è la mia passione, la mia casa e il mio rifugio.

Da quando sono venuta a conoscenza di questa razza favolosa in me è nato il desiderio di far conoscere questi esemplari anche in Italia.

Tutto è nato con un viaggio in Olanda nel 2024 dove io e il mio compagno ci siamo imbatutti in un’avventura: portiamo a casa un australian cobberdog.

E così che Cleofe, la nostra prima cucciolona, ha reso tutto questo possibile e reale.

La nostra promessa è quella di far si che ogni cucciolo che nascerà nel nostro allevamento a conduzione familiara, sarà cresciuto con attenzione, rispetto e tanto affetto nel verde del nostro giardino e quella di affidarlo successivamente a famiglie che credono nel potenziale di questa razza e che vorranno far parte di Villa Milla!